La Prof.ssa Assunta Barbieri è la Dirigente Scolastica dell'Istituto

Gli Uffici di Segreteria sono ubicati temporaneamente presso "Villa Arbusto"

Telefono:  Telefono: 081 197 25 485

Programma Latte nelle Scuole 2018/19 –Avvio e monitoraggio tramite questionari rivolti alle famiglie.
Gentili Genitori,
il nostro Istituto partecipa quest’anno al programma Latte nelle scuole, rivolto agli studenti della scuola primaria.
Il programma intende avviare un percorso di sensibilizzazione degli allievi ad un consumo corretto di latte e di prodotti lattiero-caseari, nonché favorire la conoscenza dei prodotti tipici del territorio.
Nell'ambito del Programma "Latte nelle scuole" e per migliorare il programma medesimo è previsto un monitoraggio rivolto alle famiglie degli alunni coinvolti nelle attività, finalizzato a verificare gli effetti sulle abitudini alimentari degli alunni e il livello di gradimento delle attività svolte.
La rilevazione è effettuata on line, attraverso la compilazione di un questionario suddiviso in due momenti (uno iniziale ed uno finale) a cui si accede tramite un codice univoco. Viene garantito il rispetto della privacy e l’anonimato nell’ elaborazione dei dati raccolti in entrambi gli step del monitoraggio.

Si richiede, pertanto, ai genitori di dedicare qualche minuto per rispondere a tale rilevazione. Per accedere al questionario si dovrà utilizzare il codice che sarà consegnato a scuola e collegarsi al sito www.lattenellescuole.it/opinioni.
Vi ringrazio per la vostra collaborazione
La Preside.

Albo on line

albo on line